La quattordicesima edizione del Grande Fratello partirà il prossimo 21 settembre, quindi mancano ancora pochissimi giorni prima di scoprire chi saranno i concorrenti più spiati d’Italia. Al timone, ancora una volta, ci sarà Alessia Marcuzzi, con una novità molto importante per quanto riguarda il casting. Secondo quanto rilasciato dal settimanale Vero Tv, quest’anno non ci saranno concorrenti singoli, ma coppie. A seguito del grande successo di ascolti riscontrato con Temptation Island, si è pensato di consentire l’ingresso nella casa a coppie di persone, sia fidanzati che non.

Smartwatch free
Loading...

Nonostante la segretezza assoluta riguardo ai protagonisti di quest’anno, possiamo dire che nella nuova edizione del Grande Fratello dovrebbero partecipare Mauro e Flavio, conosciuti per via di un flash mob a Ibiza dove il video della proposta di matrimonio ha fatto il giro del web. Una coppia omosessuale quindi, già conosciuta e ammirata da gran parte del pubblico. Nonostante manchino solamente due settimane circa all’inizio del reality, le selezioni stanno ancora continuando.

Come sicuramente saprete, considerate le numerose voci in proposito, quest’anno il Grande Fratello si sdoppia in due versioni: una classica con personaggi sconosciuti e una con i VIP. Nel corso degli ultimi mesi sono già stati fatti diversi nomi a riguardo, tra cui Marco Carta e Alba Parietti, che però hanno smentito categoricamente la loro partecipazione al programma. Quasi sicura, invece, è la presenza di Flavia Vento.

LEAVE A REPLY