Come avrete avuto modo di apprendere nel corso dei giorni passati, Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, rinunciando così a Lidia, Veronica e Alessandra Costa. Da qualche giorno circolano diverse voci riguardo quest’ultima corteggiatrice, la quale sarebbe stata vista e fotografata in compagnia di un ex corteggiatore di Valentina Dallari, Giuliano Luciani. Che sia nato un nuovo amore?

Smartwatch free

Le vere storie d’amore nascono e crescono al di fuori degli studi di Uomini e Donne, forse perché ogni ex protagonista decide di condividere attimi personali sui principali social network. Solo così i fan possono seguirli ovunque, ma è anche vero che in questo modo si possono scoprire verità scottanti. Alessandra Costa e Giuliano Luciani hanno pubblicato una fotografia insieme su Instagram, ricevendo così domande su domande.

Loading...

Ecco le parole del ragazzo: “Alessandra e un’amica lavoriamo entrambe nei locali e ci conosciamo da anni ed era stato detto anche in trasmissione non fate troppi castelli!!! Non mi sono mica arrabbiato era solo per non creare malintesi inutili. Rragazzi ci siamo semplicemente incontrati ieri sera , siamo amici e già si sapeva , e ho scritto quello stato. Punto!! Io tifavo x lei, che ci é rimasta male! Mo da qui a creare un film mi sembra eccessivo…”.

Nella didascalia dell’immagine c’era scritto: “Chi non ti apprezza non ti merita…!!! Daje tutto che passa!!”. Anche la ragazza ha deciso di commentare alle critiche e hai commenti ricevuti, senza peli sulla lingua:

Non ho rimpiazzato nessuno, io e lui semplicemente già ci conoscevamo da prima e l’avevamo anche detto x trasparenza!! Ridicola e falsa x cosa???? X aver preso il due di picche da una persona che volevo vivere?? X non voler stare a piangere una persona che non mi vuole??”. Come darle torto?

LEAVE A REPLY