Un medico in famiglia, Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni sono una coppia

Un medico in famiglia galeotto? Secondo alcune indiscrezioni, tra due protagonisti della fiction tv di cui vedremo la decima stagione a partire dal 2016, sarebbe nato l’amore: stiamo parlando di Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo, due giovani attori che interpretano Elena Martini (figlia di Lele), e Tommy (figlio di Lorenzo, cugino di Lele).

Smartwatch free

Nella fiction, Elena si è innamorata di Tommy ma il ragazzo ha perso la testa per Giada (Denise Tantucci) e quindi non si è sentito di accettare il corteggiamento di quella che considera ‘solo un’amica’.

Loading...

Nella realtà, le cose sembrano stare diversamente: infatti, a furia di frequentarsi e di lavorare a stretto contatto, Domiziana e Riccardo hanno instaurato un bel rapporto di amicizia, arrivando a chiamarsi ‘love’, che successivamente si è trasformato in qualcosa di più. La ragazza, intervistata proprio di recente, ha raccontato di essere molto felice con Riccardo e di essere molto legata a lui: sebbene vivano lontani (lei a Roma, lui ad Alessandria), i due si vedono ogni volta che è loro possibile.

Non è la prima volta che tra due attori di Un medico in famiglia si innesca un sentimento amoroso: lo stesso era capitato a Margot Sikaboniy e Pietro Sermonti (che nella fiction interpretavano Maria e Guido), ma in quel caso il destino ha voluto che dopo qualche anno si separassero. Cosa accadrà a Domiziana e Riccardo? Data la giovane età, è presto per dirlo. Non ci resta che ricordare: se son rose, fioriranno!

LEAVE A REPLY