Gossip, Tom Cruise e John Travolta sono stati amanti?

È una notizia di gossip decisamente scottante quella che riguarda la presunta relazione amorosa che qualche anno fa si sarebbe consumata tra due celebri attori di Hollywood: stiamo parlando di Tom Cruise e John Travolta, che, secondo i tabloid, si sarebbero frequentati per un breve periodo di tempo.

Smartwatch free

Una frequentazione, la loro, che ha gettato molto scalpore, non solo perché nessuno dei due attori ha mai fatto outing (sebbene Travolta sia per molti un gay non dichiarato), ma anche perché all’epoca di questa relazione segreta, Tom Cruise era ancora sposato con Katie Holmes. Anzi, secondo molti, la rottura del matrimonio tra i due sarebbe avvenuta proprio a causa di questa relazione intima.

Loading...

A lanciare la notizia è stata la rivista americana Star Magazine: dopo la pubblicazione del gossip, sono immediatamente seguiti i commenti dei portavoce degli attori, che hanno dichiarato che è tutto falso e ridicolo. Secondo la notizia, i due si sarebbero incontrati più volte, in segreto, tra i boschi dell’Oregon.

L’articolo è stato poi cancellato dalla rivista, ma è molto probabile che i due attori decidano di denunciare lo Star Magazine.

LEAVE A REPLY