Il prete investigatore tornerà a Spoleto per girare altre scene della celebre serie televisiva Don Matteo. Terence Hill, con una delle serie più amate e seguite della televisione italiana, lo scorso anno chiuse la nona stagione con un record d’ascolti: quasi 8 milioni le persone davanti al televisore incollate a vedere l’evolversi delle sue storie macchiate di giallo.
Lo share è stato pari al 30.1% con un picco di 33.4% nel secondo episodio. Per chi volesse seguire dal viso le riprese, dovrà recarsi presso piazza Duomo, al Ponte delle Torri e a Sant’Eufemia in luoghi e tra monumenti che fino ad ora non sono stati ancora utilizzati, così da regalare nuovi scorci ai fan, compreso il Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”.
Questa nuova edizione verrà entrare in scena anche un nuovo , quello di Belen una delle showgirl più seguite della televisione. L’argentina dovrebbe apparire nella prima puntata, vestendo i panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil. Insomma, ne vedremo delle belle!

Smartwatch free

LEAVE A REPLY