Come l’anno scorso, sapevamo che anche quest’anno ci sarebbero state delle coppie famose all’interno del cast di Temptation Island. Fino a pochi giorni fa eravamo certi solo della presenza di Amedeo e Alessia e di Teresa e Salvatore, ma oggi arriva la notizia che anche una coppia del trono over ha deciso di partecipare al programma. Si tratta di Isabella Falascioni e Mauro Donà, i quali avevano deciso di abbandonare Uomini e Donne insieme diversi mesi fa.

Smartwatch free

Secondo le ultime indiscrezioni, i due sono stati praticamente inseparabili dall’uscita dagli studi, pubblicando continuamente fotografie su Instagram per dimostrare la loro gioia e il loro amore. Hanno deciso di tornare in televisione per mettersi alla prova e per capire che come si sentiranno a restare separati per ben 21 giorni. Temptation Island ha già visto scoppiare tre coppie su cinque nella scorsa edizione: speriamo che quest’anno siano più rose che spine.

Loading...

La decisione di Isabella e Mauro di entrare a far parte del cast di Temptation Island ha lasciato tutti senza fiato, considerato il fatto che nessuno avrebbe mai pensato di rivederli in tv. Riusciranno a resistere ai giovani tentatori e alle giovani tentatrici del programma? Teresa e Salvatore vogliono capire come e per quanto tempo riusciranno a restare separati, altre coppie per capire se è vero amore e per incrementare la fiducia. Per scoprire che cosa succederà dovremo attendere giovedì 25 giugno.

LEAVE A REPLY