Chiara Napoli è stata una delle tentatrici protagoniste di Temptation Island, che durante il programma cercava di conquistare il cuore di Amedeo Andreozzi. Oggi, a distanza di mesi dalla fine del reality, la giovane donna ha finalmente trovato l’amore e si è fidanzata di un imprenditore italo monegasco. I due sono stati paparazzati nella piazzetta di Capri, mentre si scambiavano dolci effusioni.

Smartwatch free

Nonostante le fotografie, Chiara Napoli non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito al suo nuovo fidanzato, che si chiama Stefano. La loro relazione è iniziata da poco e il suo desiderio, molto probabilmente, è quello di viverla con il massimo del riserbo. Dopo Temptation Island, Chiara Napoli ha vissuto un rapido flirt con Giorgio Nehme, giovane che corteggiò Aurora Betti e la spinse a lasciare per sempre il suo fidanzato Gianmarco Valenza, ora sul trono.

Loading...

Con l’ex tentatore non è andata bene, ma oggi la giovane donna pare sia felice accanto al suo fidanzato, anche se per il momento non possiamo sapere con esattezza tutti i dettagli. Chiara Napoli lavora come modella ed ha solamente 20 anni. Nonostante il successo avuto con Temptation Island, continua gli studi universitari. In passato, ebbe una relazione con un giocatore del Bologna, purtroppo finita. Speriamo che questa nuova storia d’amore diventi importante e duratura!

LEAVE A REPLY