Mancano pochi giorni alla seconda edizione di Temptation Island, ma non possiamo fare a meno di ricordare e parlare delle prime coppie assolute che hanno regalato al programma grandi successi. Stiamo parlando di Sonia e Gabriele, una delle coppie che ha suscitato maggiore interesse e polemiche da parte dei telespettatori. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Gabriele si era invaghito della tentatrice Laura Forgia, costringendo la sua fidanzata a chiudere una volta per tutte la loro relazione, dopo ben nove anni.

Smartwatch free

Dopo poco tempo, Gabriele si sarebbe accorto dell’errore commesso e sarebbe tornato da Sonia. La giovane, nonostante i dubbi e le incertezze, ha deciso di perdonarlo. Dopo un inizio turbolento durato qualche mese, i due si dichiarano ancora molto innamorati e la loro storia d’amore starebbe procedendo a gonfie vele. Pare che a seguito della trasmissione televisiva i due abbiano ritrovato l’intesa persa da tempo.

Loading...

Sonia e Gabriele continuano a pubblicare post sui social network per dimostrare la veridicità dei loro sentimenti, anche se molte donne non avrebbero mai concesso una seconda occasione al proprio ragazzo dopo ciò che ha fatto Gabriele. Pare che i piccioncini si trovino a New York: un viaggio romantico per passare del tempo insieme lontano da tutti. Nel corso dell’ultima fuga d’amore hanno ricevuto parecchie critiche, ma Sonia ha deciso di difendere la sua relazione a spada tratta.

È passato un anno dalla tragica esperienza, considerato il fatto che chi ha seguito il programma si sarà accorto della sofferenza e della maturità di Sonia, immedesimandosi in ciò che provava. Nonostante in molti avessero sperato e creduto che la loro storia fosse finita, Sonia e Gabriele continuano a stare insieme più innamorati e felici che mai.

LEAVE A REPLY