Cristina Del Basso è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 9, particolarmente apprezzata dal pubblico per via del suo aspetto fisico piuttosto provocante. Non abbiamo notizie di lei da almeno due anni e mezzo, ovvero da quando si è fidanzata con un imprenditore. La giovane è molto innamorata e ben presto coronerà un altro sogno importante: quello di diventare mamma.

Smartwatch free

La gravidanza non era desiderata, pertanto è stato un shock all’inizio. Tuttavia, Cristina Del Basso ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi: “A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo”.

Loading...

Cristina Del Basso è quindi felicemente innamorata e al quinto mese di gravidanza. La sua storia d’amore è nata dal nulla ed è rimasta nel silenzio più assoluto, considerato il fatto che nel corso di questi anni non è stata al centro del gossip. Cristina e il suo compagno si sono conosciuti durante una serata in cui la giovane era l’attrazione principale.

L’idea della crescita di un figlio dentro di te è fantastica. Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Mi guardavo allo specchio e dicevo: ‘Cristina fermati’. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata”, ha dichiarato Cristina Del Basso, sempre più bella e sexy nonostante il pancione.

LEAVE A REPLY