E’ riuscito a perdere fino a 120 chili attraverso una dieta ferrea e un bypass gastrico, ma si era ritrovato con una enorme fascia di pelle in eccesso. Paul Thorn, trentenne, aveva per questo deciso di rivolgersi ad un chirurgo estetico per farsi rimuovere la pelle in eccesso.
Il servizio sanitario britannico non ha voluto concedergli lo sconto per l’operazione chirurgica e lui è stato costretto a rivolgersi ad una clinica privata all’estero perché non poteva permettersela in patria.
Paul è andato in Polonia dove dopo essere stato ricoverato è stato operato. Al risveglio dall’intervento però l’amara sorpresa: i medici un po’ pasticcioni avevano fatto il lavoro solo a metà. Gli avevano rimosso la pelle dalla parte anteriore lasciando tutto invece nella parte posteriore cioè su schiena e glutei. Una situazione che ha lasciato il 30enne in uno stato di profonda frustrazione.
Alla fine dopo aver contattato un altro chirurgo l’uomo è stato sottoposto ad un nuovo intervento per porre rimedio ai danni causati dalla clinica privata. Purtroppo risparmiare a volte non è la soluzione giusta soprattutto quando di mezzo c’è la nostra salute.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY