Prendere una multa capita a moltissimi italiani e nei giorni scorsi è toccato anche al celebre cantante Renato Zero, il quale però si è piuttosto arrabbiato a riguardo. L’uomo si è visto bloccare la propria vettura con delle ganasce, poiché parcheggiata in una via del centro storico di Roma. Secondo quanto rilasciato dalla polizia municipale della città, la jeep di Renato Zero intestata a una società era stata sistemata in una zona a traffico limitato, in via del Governo Vecchio.

Smartwatch free

Dopo la multa, Renato Zero ha deciso di chiamare la televisione perché indignato e decisamente alterato riguardo la vicenda. Nonostante questo, la polizia ha dichiarato:

Loading...

Con questo comunicato la polizia locale intende rassicurare tutti sulla correttezza dell’operato degli agenti ed affermare che, nelle medesime condizioni, opererà in futuro in identica maniera”.

La notizia della polemica e della multa a Renato Zero è stata pubblicata anche sui social dell’assessore ai Trasporti e Mobilità di Roma di Stefano Esposito. Qualche tempo fa un altro cantante era stato multato per eccesso di velocità in autostrada, ma invece di polemizzare ci avevo riso sopra. Di chi si tratta? Di Gianni Morandi. Al momento Renato Zero non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e non possiamo sapere per quale motivo abbia deciso di chiamare la televisione.

LEAVE A REPLY