Durante un corteggiamento è facile cadere in imbarazzanti equivoci. Per evitarli studia il tuo comportamento e scegli bene come comportarti.
1 Ti tocchi il collo o ti arricci i capelli quando parli con lui: è un chiaro segnale che ti piace parlare con lui ed è come se lo provocassi e gli chiedessi di baciarti proprio in quei punti.
2 Ridi alle sue battute: non ha importanza se sono o meno divertenti, se è figo e ti piace tutto sembra più divertente. Se ridi solo per gentilezza fai attenzione potrebbe fraintendere!
3 Cuori e commenti su Instagram, Like e commenti su Facebook e altre stronzate su Twitter:
è durissima spiegare a un ragazzo che quel cuore su Instagram è solo il tuo modo per racimolare qualche followers e non un messaggio criptato per dire “fammi tua!”.
4. Accetti il suo invito a bere un caffè: non credo possa realmente esistere una ragazza convinta che questa sia la richiesta innocente di un amico. Ma se così fosse, ti prego, smettila di alimentare false speranze.
5 Gli fai dei complimenti: è chiaro che si sente apprezzato e questo potrebbe fargli fare pensieri deviati su di te! Pensaci bene prima di esprimere la tua opinione.
6 Scherzi con lui: la complicità è uno dei motivi che ci fanno innamorare delle persone che conosciamo ma potrebbe anche essere un’arma a doppio taglio.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY