Oggi vi racconteremo una storia alquanto strana e particolare. La protagonista è una ragazza norvegese che è stata condannata per stupro dopo aver avuto un rapporto orale con il suo miglior amico. Il suo amico però a quanto pare, non era molto d’accordo su questa prestazione e ha deciso di raccontare il sopruso alle forze dell’ordine.
A quanto pare, il ragazzo infatti non era cosciente quando la ragazza si è avvicinata vogliosa alle sue parti intime. In pratica, era crollato in un sonno profondo e quello che è avvenuto non l’ha deciso lui. Quello che è avvenuto, è uno dei primi e rarissimi casi di violenza sessuale operata da una donna nei paesi scandinavi. In particolare, il luogo della vicenda sembra essere il distretto di Bergen. La ragazza particolare agitata ha origini russe, ed è un tipino, come potete immaginare, abbastanza intraprendente. Così una sera, ha deciso di uscire con i suoi amici e dopo essersi completamente ubriacata, decide di rimanere a dormire saggiamente a casa di un amico. Nell’eccitazione del momento, accentuata dall’effetto dell’alcol, la ragazza si avvicina all’amico proponendogli un rapporto ma lui sembra rifiutare ma non con molta decisione visto che era anche lui completamente allucinato dall’alcol. La voglia della ragazza però non conosce limitazione e così nonostante abbia intuito l’indisposizione continua per le sua strada e comincia a praticare del sesso orale ai genitali dell’amico.
La ragazza è stata processata e il giudice ha deciso di condannarla a 9 mesi di carcere e ben 5000 di multa per i danni arrecati al giovane che adesso pare cominci a soffrire di una terribile insonnia soprattutto quando dorme in compagnia di altri.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY