Non tutti sanno che basta davvero poco per migliorare la funzionalità del proprio organismo. Uno dei modi per sentirsi davvero meglio è sicuramente bere un bicchiere al giorno di succo di arancia. Una bomba di vitamina C che vi faranno sentire meglio fuori e dentro. Ecco tutti i benefici con questa semplice abitudine potrete ottenere:
– Le difese immunitarie saranno triplicate e non ci saranno speranze per virus e batteri cattivi.
– Il sistema cardiovascolare ne trarrà notevoli benefici.
– Svolgono un’azione antiossidante e combattono i radicali liberi.
Anche la vostra bellezza esteriore può trarre dall’arancia notevoli benefici. Unghie, capelli e pelle risulteranno più belli e resistenti. A rinforzare questa testi sono le parole di Amanda Ursell, una dottoressa inglese, che collaborando con 200 operatori del settore bellezza del CEW, è arrivata a concludere che la bellezza fisica dipende da ciò che mangiamo tutti i giorni e a volte ci imbruttiamo senza saperlo.
Per la dottoressa è fondamentale bene un succo d’arancia per mantenersi belli e giovani.
La vitamina C, che questo frutto contiene in abbondanza, è necessaria per la salute e per la produzione di collagene. Indispensabili, anche altri suoi componenti come il potassio e la luteina, che hanno un’ azione anti-age e foto protettiva davvero molto efficace.
Non vi resta che provare e farci sapere se effettivamente cominciano a vedersi ,dopo almeno un mese, i primi effetti positivi di questa bevanda.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY