Gli apparentemente hanno una mentalità molto semplice, facile da interpretare, eppure alcuni dei loro comportamenti sono difficili da capire e non si riesce ad anticipare sempre al meglio le loro reazioni.
Una delle cose su cui le donne si interrogano più spesso è: come bisognerebbe comportarsi con un uomo al primo appuntamento? Cosa bisognerebbe dire o fare per fare colpo?
Innanzittutto bisogna dire che quando le donne decidono di accettare un appuntamento lo fanno perchè pensano che la persona con cui usciranno potrebbe essere il principe d’azzurro sempre sognato. Gli uomini, invece, escono semplicemente per l’attrazione fisica sucitata dalla ragazza con cui hanno deciso di uscire.
Cosa molto importante è lasciare perdere il cellulare con Facebook e Whatsapp. Via i pensieri su quello che dovete fare dopo o il giorno successivo, ma soprattutto via le paranoie ma benvenute paure e sentimenti. E’ bene parlare delle nostre passioni ma attenzioni a tirare in ballo il passato, parlare delle relazioni passate va bene ma non essere pedanti su certi argomenti, come argomenti ex.
Dovreste parlarci dei vostri interessi, dei vostri sogni, delle vostre speranze per il futuro. Ma dovreste saper ascoltate anche i nostri. Di conseguenza dovreste evitare di parlare solo del vostro lavoro. E’ necessario ascoltare chi avete di fronte, mostrarvi interessati.
Lasciatelo parlare, interrompetelo sono per dire come la pensate. Il discorso stimolante vi renderà più interessanti ai suoi occhi.
Un ultima cosa, l’abbigliamente: non siate troppo audaci! in fondo è il primo appuntamente. Qualcosa di semplice sarà più efficace.

Smartwatch free
Loading...

LEAVE A REPLY