E’ di certo una artista fuori dal comune Sandy Byers che per dipingere non usa i tradizionali pennelli, ma le sue carte di credito. La donna, pare che ben 12 anni fa abbia deciso di licenziarsi dal suo lavoro alla Microsoft.
Aveva una passione: la pittura, e voleva dedicarsi a tutto tondo al suo hobby. La donna e le sue creazioni stanno, al momento, facendo il giro del mondo. Come mai?Di certo il modo in cui realizza le sue tela ha poco di tradizionale.
L’idea di usare le carte di credito le è saltata in mente nel 2013, quando durante un viaggio, si era accorta di non aver portato con sè i pennelli. Nonostante non si aspettasse un risultato ottimo, la donna non ha potuto fare altro che stupirsi della loro efficace e di continuare a usarle.
L’artista è stata invitata ad una mostra d’arte organizzata da Mastercard e non ha potuito dire che la sua tecnica, a quanto pare, è unica al mondo: “Non ci sono altri pittori che usano una carta di credito per dipingere. Mi è sembrata una cosa molto creativa.”
Come darle torto?

Smartwatch free

LEAVE A REPLY