Tanti credono che per perdere peso sia necessario un grande sforzo fisico ma si sbagliano. Il nostro corpo funziona più velocemente se assumiamo tutti i giorni 1 litro di acqua con lo zenzero che è un potente termogenico.
Ecco perché questa ricetta di solito ha risultati incredibili. Puoi infatti perdere fino a 5 kg. al mese. Un miracolo? Lo zenzero accelera il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi. Ma non è un “semplice” termogenico. Lo zenzero è un “super-mega-mega” termogenico. Per questo motivo la seguente ricetta funziona con la maggior parte delle persone. Ed è semplicissima.
Come assumerlo?
Prendete un contenitore e riempitelo con 2 litri d’acqua. Metteteci all’interno un pezzo di zenzero, più o meno 6 centimetri. Questa operazione dovete farla di sera. Al mattino, mettete qualche goccia di limone nel composto e consumate l’acqua sostituendola alla normale acqua naturale/minerale che bevete durante il giorno.
Secondo quanto riferito, la perdita di peso è di circa 5 kg al mese. Perché dunque non provare? Se al consumo dell’acqua di zenzero associate poi della sana attività fisica, i risultati saranno ancora più impressionanti.

Smartwatch free
Loading...

La ricetta è sconsigliata a coloro che soffrono di ipertensione.

LEAVE A REPLY