Alessandro e Lidia sono ancora insieme dopo la fine del Grande Fratello 14, nonostante si pensava che fosse stata una scelta mediatica da parte della gemella bionda, ormai mora. Il quarto finalista di questa edizione ha preso una decisione importante che cambierà per sempre le loro vite ed è stata proprio la ragazza a rivelare le preziose informazioni durante un’intervista per Radio Free Station.

Smartwatch free

Alessandro e Lidia andranno a convivere nella città di Milano, residenza attuale della donna. Inizialmente si pensava che i due avrebbero preso casa insieme a Roma, ma le cose sono cambiate. Inoltre, la gemella ci ha tenuto a precisare come i rapporti con la famiglia del suo fidanzato siano tornati sereni e gioiosi, nonostante le critiche pervenute durante le varie puntate del Grande Fratello 14.

Loading...

Di seguito, le parole di Lidia nei confronti della sua storia con Alessandro dopo il Grande Fratello 14:

Andremo a vivere a Milano perché mi trovo bene in quella città, lavoro lì come cameriera, ho il mio giro d’amicizie. Le intenzioni ci sono, ma prima dobbiamo trovare una stabilità economica”. 

Insomma, tutto fa pensare che tra i due le cose stiano andando a gonfie vele dopo la fine del reality, ma per saperne di più dobbiamo aspettare il trasloco da parte dell’imprenditore romano nella città lombarda.

LEAVE A REPLY