Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si sono lasciati a Ferragosto, anche se al momento non sono ancora chiare le motivazioni che li hanno spinti a chiudere la loro storia d’amore. I due giovani avrebbero dovuto partecipare alla prima puntata di Uomini e Donne, ma saranno presenti alla terza. La redazione ha deciso di invitarli in studio per capire qualcosa di più riguardo la fine della loro relazione, sperando in una riappacificazione. Purtroppo così non è stato e i due hanno litigato animatamente anche in studio.

Smartwatch free
Loading...

La bella Valentina Dallari si è presentata in studio per cercare di spiegare a tutti la fine del fidanzamento con Andrea Melchiorre, mostrandosi al pubblico molto dimagrita. Secondo la ragazza, tra i motivi più importanti che hanno segnato la fine della loro storia ci sarebbe il carattere. Secondo l’ex corteggiatore, invece, sarebbe stata la donna a trasformarsi senza motivo diventato irraggiungibile. Inoltre, sempre secondo Andrea Melchiorre, la loro storia sarebbe finita tramite social network, poiché tra loro non c’è mai stato un vero chiarimento dal vivo.

Valentina Dallari sembra pensare al futuro da single, poiché durante la registrazione non si è dimostrata interessata alle opinioni di Andrea Melchiorre, decidendo di non ascoltarlo e di uscire dallo studio. Un vero peccato per tutti i fan della coppia, considerato il fatto che appena usciti dal programma sembravano piuttosto affiatati.

LEAVE A REPLY