Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto lo scontro piuttosto acceso tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due giovani innamorati si sono scambiati parole pesanti, uscendo separati dallo studio a causa di diverse incomprensioni. L’ex corteggiatrice ha dichiarato di sentirsi trascurata dal fidanzato sotto ogni punto di vista, decidendo così di chiudere per sempre la loro storia d’amore. D’altro canto, l’ex tronista sembra essere pronto a tutto per riconquistare il cuore della sua amata.

Smartwatch free

Se i fan sperano in un ritorno di fiamma, Alessia Messina blocca ogni possibilità con un messaggio su Facebook:

Loading...

Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a Uomini e Donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!”.

A quanto pare Alessia Messina è decisa più che mai a non tornare con Amedeo Andreozzi, pertanto dobbiamo attendere ulteriori notizie per sapere la reazione del ragazzo e le sue decisioni in merito.

LEAVE A REPLY