I bambini sono la cosa più bella del mondo. Quando sono piccolissimi anche un semplice sguardo può riempirci di orgoglio e felicità. Oggi, vi proponiamo un video di una bimbo che ha fatto qualcosa di motlo semplce che sicuramente vi stupirà! Il video pubblicato da Unimamma ha appena 7 settimane e quando pronuncia un deciso: “ciao“! I genitori di questa bellissima creatura è irlandese. I due si chiamano Toni e Paul McCann con il loro piccino. I genitori dichiarano:
“Cercava di comunicare già da un po’, ma quel giorno mi sono accorta che stava proprio cercando di dire qualcosa” ha osservato la mamma “avevo letto che i bimbi possono comunicare anche quando sono molto piccoli se si dà loro lo spazio”.
La mamma continua: “Sono rimasta shockata quando mi ha detto ciao. Sono certa che se non l’avessi filmato nessuno mi avrebbe creduta. Nemmeno io stessa ci avrei creduto” dichiara la mamma.
Come darle torto? Ecco il video che vi mostrerà il prodigio.

Smartwatch free
Loading...

Molte persone fanno video simile che ci fanno capire come possono essere grandiosi i bimbi sin da piccini. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY