Ormai tutti si apprestano a perdere quei fastidiosissimi chiletti di troppo accumulati durante le vacanze natalizie e il più recente san Valentino che ha fatto assaporare ottime creazioni di cioccolato ai più innamorati. Per voi abbiamo però trovato una ricetta davvero incredibile che vi permetterà di perdere almeno 5 kg in meno di un mese. Non è necessario fare grandissimi sforzi, quindi, state tranquilli!

Smartwatch free
Loading...

Uno stile di vita equilibrato può fare tanto per il vostro corpo e la vostra linea. Pertanto, preparare una bevanda che su internet sta riscuotendo non poso successo grazie ai suoi effetti miracolsosi. Questa bevanda riesce a riattivare il metabolismo, bruciare il grasso, soprattutto quello localizzato sulla zona addominale.
Ecco come preparare la bevanda. Tutto quello che vi occorre è:
• 1 litro di acqua
• 3 limoni
• cannella ( 3 bastoncini )
• 50 g di zenzero
• 4 foglie di menta fresca
Prepararti gli ingredienti, non vi resta che far bollire l’acqua in un pentolino. Da parte, potrete tritate i limoni con tutta la buccia però che è molto buona!
Fate bollire l’acua poi aggiungete i limoni tritati, la cannella, lo zenzero tagliato a fettine molto sottili.
Poi abbassate la fiamma e fate bollire tutto per 25 minuti. Aspettato il tempo necessario a far raffreddare il tutto: filtratelo e bevetelo durante la giornata.
Bevete questa bevanda prima dei pasti principali vi aiuterà a bruciare i grassi, il gonfiore addominale e la ritenzione idrica causa di inestetismi come la cellulite.
In fondo provare non vi costa nulla. No?CONTINUA A LEGGERE

Fonte: DirettaNews

LEAVE A REPLY