Non ci sono parole per quanto successo alla piccola Malaika Adam, una bambina di soli sette anni morta per una violenta peritonite dovuta ad appendicite acuta. Da alcuni giorni accusava dolori alla pancia e allo stomaco piuttosto forti e, per questo motivo, la mamma ha deciso di accompagnarla dal medico per farsi visitare.

Smartwatch free

Colui che avrebbe dovuto aiutare la piccola e soprattutto salvarle la vita, l’ha portata alla morte. Il medico in questione è tutt’ora indagato, poiché avrebbe congedato sia la mamma che la bambina dicendo che i suoi dolori erano causati da una semplice gastroenterite, un comunissimo mal di stomaco che sarebbe passato nell’arco di poco tempo.

Loading...

Dopo soli due giorni dalla diagnosi, la dolce Malaika è morta. Come qualunque genitore, la mamma della piccola è disperata e ha deciso di sfogarsi con i giornalisti in merito a quanto accaduto. “Gli ho chiesto: potrebbe essere appendicite? Lui ha risposto no. Ora ho perso una delle cose più preziose della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quello che provo”, ha dichiarato la mamma.

LEAVE A REPLY