Alice Sabatini è la nuova Miss Italia 2015, ma nel corso degli ultimi giorni non si sta parlando di lei per la vittoria conseguita, bensì per le terribili gaffe che continua a fare. Oramai tutti saprete che, durante la puntata finale, la 18enne ha dichiarato di voler rivivere la seconda guerra mondiale. Una brutta figura che le ha costato tantissime critiche. Tuttavia, non è di questo che vogliamo parlarvi oggi.

Smartwatch free

Alice Sabatini è stata infatti protagonista di un’altra gaffe, durante un’intervista per Striscia la Notizia di Valerio Staffelli. L’uomo le ha chiesto chi fosse il suo personaggio storico preferito e la risposta è stata “Michael Jordan”. La giovane Miss Italia 2015 ha prima cercato di spiegare che cosa fosse successo durante la finale e perché abbia dato una risposta simile:

Loading...

Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo”.

Tuttavia, dopo la spiegazione abbastanza esauriente, Alice Sabatini ha fatto un’altra figuraccia dichiarando che il giocatore di basket è il suo personaggio storico preferito. Anche in questo caso non mancheranno le polemiche: sarà pronta ad affrontare tutto e tutti vista la sua giovane età? Non ci resta che aspettare.

LEAVE A REPLY