Pare che tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sia tornato il sereno. Alcune indiscrezioni sono state rivelate il mese scorso per via di una foto pubblicata dalla ragazza, ma è stato il settimanale “Chi” a indagare ulteriormente sulla vicenda. Il giornale diretto da Alfonso Signorini avrebbe messo in evidenza un servizio importante sulla loro presunto riappacificazione, che a quanto pare è vera.

Smartwatch free

Mario Balotelli sarebbe tornato a Milano per poter rivedere la sua ex fidanzata, con la quale avrebbe dovuto sposarsi. A seguito dell’esperienza di Fanny Neguesha sull’Isola dei Famosi, terminata perché la giovane sentiva la mancanza della nonna, i due si sarebbero riavvicinati, cercando di recuperare la loro storia d’amore in tutta segretezza.

Loading...

Mario Balotelli, dopo essere andato a Salerno per stare con Pia e l’ex compagna Raffaella Fico, sarebbe tornato a Milano per rivedere la splendida modella belga. I giovani si sarebbero dati appuntamento in un albergo di lusso, collocato in pieno centro, dove avrebbero poi trascorso tutta la giornata insieme. Qui, avrebbero anche incontrato Enoch, il fratello biologico di Mario.

Nessun ritorno di fiamma per Mario e Raffaella quindi, nonostante gli ultimi periodi trascorsi insieme. Non possiamo sapere con certezza se tra i due sia successo qualcosa, anche perché Raffaella Fico è tornata single dopo la sua storia con Gianluca Tozzi. Ciò che possiamo affermare con certezza è che SuperMario non ha mai dimenticato Fanny. Che sia l’inizio di una nuova relazione? Speriamo che possa concludersi per il meglio questa volta.

LEAVE A REPLY