Chi è cresciuto negli anni ’80 non può non ricordare le storie della Famiglia Bradford, dove un papà rimasto solo dopo la morte della moglie è stato costretto a crescere da solo i suoi otto figli. Un genitore che molti sognavano, poiché rigido quando serviva ma paziente e complice allo stesso tempo. Tom ricordava la moglie con grande amore e sentimento ed ha cercato di inserire la nuova compagna nel nucleo familiare con molta delicatezza, senza nessun tipo di imposizione.

Smartwatch free

La Famiglia Bradford ha visto ragazzi dagli otto ai ventitré anni, maschi e femmine, con tutte le problematiche tipiche per ogni età nel rapporto tra genitori e figli: primi amori, nuova scuola, prime esperienze lavorative e via dicendo. Inoltre, ricorderete che Tom era un grandissimo lavoratore, conciliando affetto e affari senza alcun tipo di problema. Sicuramente saranno stati in tanti a desiderare di far parte di questa famiglia, così numerosa e affettuosa.

Loading...

L’amato Tom poteva colmare i vuoti di tutti, aiutare in caso di dubbio e sostenere tutta la famiglia con grande amore e coraggio. L’attore che ha interpretato questo personaggio è rimasto nel cuore di tutti, un’icona indelebile del mondo televisivo. Si chiamava Dick Van Patten e si è spento all’età di 86 anni in California per alcune complicazioni dovute al diabete, una malattia piuttosto seria che, alcuni anni fa, gli aveva causato un ictus. Sposato per ben 60 anni con Patricia, dalla quale ha avuto ben tre figli, Dick viene ricordato non solo per la Famiglia Bradford, ma anche per altre pellicole cinematografiche di Walt Disney Production e in tre film di Mel Brooks.

LEAVE A REPLY