Come ogni anno, i Darwin Awards premiano le persone che hanno aiutato a migliorare il pool genetico umano. Come? Morendo in maniera improbabile e quindi evitando che i loro geni potessero “diffondersi”

Smartwatch free

Il 2014 sta per concludersi, ed è proprio il momento giusto per cominciare a stilare una delle classifiche peggiori in cui rientrare. Stiamo parlando della classifica stilata dai Darwin Awards, cioè le morti  più stupidi dell’anno. Il premio è stato ideato da Wendy Northcutt, ex studentessa della Stanford University, che dal 1993 raccoglie sul sito Darwinawards.com i casi più eclatanti di persone che “hanno aiutato a migliorare il pool genetico umano rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido”, dando così prova dell’efficacia della selezione naturale.

Esistono cinque regole per essere candidati a un Darwin: bisogna aver perso la capacità di riprodursi , bisogna averlo fatto dando prova di un’estrema mancanza di buon senso, bisogna essere causa della propria dipartita/incidente, bisogna essere sani di mente e maggiori di 16 anni, e ovviamente, la storia deve essere vera.

Senza ulteriori indugi, ecco i Darwin di quest’anno. Doppio Darwin Award:

Loading...
  1. Due uomini ubriachi che per una assurda sfida si fanno ammazzare da un treno.
  2. Sesso estremo sul balcone: una coppia decide di sfruttare  il balcone per dedicarsi a un po’ di sano sesso estremo. Il gioco erotico però si fa sempre più frenetico, e i due finiscono col precipitare nudi dal quinto piano del palazzo.
  3. Alta tensione: aprendo un tunnel di servizio in un palazzo di Tucson, un gruppo di operai rinviene i resti mummificati di un uomo che impugna delle tronchesi. L’autopsia rivela che si tratta di un uomo deceduto da un paio di anni.Probabilmente si era introdotto nel passaggio di nascosto per tagliare i fili dell’alta tensione durante un tentativo di rapina, o per uno scherzo finito male, di cui nessuno si è mai accorto.
  4. La resurrezione: Erano ormai cinque anni che un Sufi compiva miracoli nella regione di Mubarakabad, quando a settembre di quest’anno ha deciso di fare il passo decisivo: resuscitare un morto. Ha quindi sparso la voce tra i suoi fedeli: serve un volontario giovane, sposato e con figli, così che abbia qualcosa che lo motivi a tornare dall’aldilà. L’idea viene annunciata di martedì, il giorno seguente un volontario si presenta dal sufi per essere ucciso e resuscitato, e giovedì il santone è dietro le sbarre per omicidio.
  5. Il cock ring: i pompieri vengono chiamati al central London hospital per assistere i medici nella rimozione di un anello di metallo bloccato sul corpo di un paziente. L’uomo in questione ha utilizzato un cockring, che è rimasto incastrato alla base del pene, bloccando la circolazione in direzione dei genitali. I genitali si presentavano estremamente gonfi, e di un viola così scuro che sembravano quasi neri. Armati di sega circolare, i pompieri si mettono a lavoro. Avendo atteso troppo prima di recarsi in ospedale, ai medici non resta quindi che ricorrere alla castrazione.

LEAVE A REPLY