Anche Bianca ha scelto di arredare la propria abitazione con attenzione, scegliendo il design con particolare impegno, soprattutto per quanto riguarda la cura dei dettagli. Guardando le foto che ha postato sui social, possiamo perfettamente denotare la sua forte passione per lo stile shabby chic.
Una delle stanze più particolari è la cucina: questa è in total white. La mobilia è in legno antico e si respira un’atmosfera davvero molto accogliente. Una delle cose che ci ha maggiormente colpito è come sono state decorate le pareti.
Essendo un’appassionata di fotografie, infatti, Bianca ha preso un lungo spago, sul quale ha appeso, con delle semplici mollette, le immagini recenti della sua famiglia. L’effetto è d’impatto ed è un’idea molto carina e originale per avere le persone care sempre vicine.
Al centro della stanza vi è un grande tavolo in legno abbastanza grande, perfetto per i pranzi domenicali.
Una casa davvero da sogna ma che rispecchi il carattere dolce e gentile della Balti.

Smartwatch free

1 COMMENT

  1. […] La casa di Bianca Balti: arredo classico ma originale Anche Bianca ha scelto di arredare la propria abitazione con attenzione, scegliendo il design con particolare impegno, soprattutto per quanto riguarda la cura dei dettagli. Guardando le foto che ha postato sui social, possiamo perfettamente denotare la … Read more on News Cronaca (Comunicati Stampa) (Blog) […]

LEAVE A REPLY