L’Isola dei Famosi 2016 è giunta al termine, ma non si può dire che la vita dei naufraghi sia tornata alla normalità. Ciò che stiamo per rivelarvi arriva da Novella 2000, un’indiscrezione molto particolare in merito a quanto accaduto durante una registrazione per il programma Verissimo. A quanto pare, nel corso di una sorta di reunion del cast di questo anno, si sarebbero riaccesi alcuni dissapori tra Cristian Galella e Gianluca Mech: l’ex tronista avrebbe tirato uno schiaffo sulla nuca al rivale. Ecco cos’ha riportato il settimanale:

Smartwatch free

Momenti di tensione a Verissimo tra Gianluca Mech e il tronista Cristian Gallella, accusato dal primo di falsità. Una lite che non sappiamo se verrà tagliata dal programma. I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca“.

Loading...

In esclusiva, sempre per Novella 2000, arriva la dichiarazione shock di Gianluca Mech, decisamente turbato del comportamento così aggressivo tenuto da Cristian Galella, con cui già aveva avuto dei dissapori all’Isola dei Famosi 2016: “Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY