Nozze in vista per l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello Pietro Titone, eliminato dal gioco a causa di una bestemmia e conosciuto per via di un presunto flirt con Guendalina Tavassi. Oggi, il giovane uomo è felicemente fidanzato con Ilaria Natali, ex concorrente della medesima edizione. I due hanno già avuto una splendida bambina, Camilla, e presto convoleranno a nozze. Ecco le dichiarazioni dell’uomo rilasciate per il settimanale Nuovo Tv:

Smartwatch free
Loading...

Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all’altare. Ci diremo sì in una chiesa vicino a Firenze, sopra piazzale Michelangelo. Dopo la cerimonia, festeggeremo con amici e parenti in una villetta che abbiamo affittato vicino a San Gimignano. Per quanto riguarda i dettagli, effettivamente siamo a buon punto. Abbiamo scelto le bomboniere e Ilaria ha già fatto le prove dell’abito, mentre io non ho ancora cominciato. Mi piacerebbe moltissimo, però, che il mio vestito fosse di Carlo Pignatelli”.

E per quanto riguarda la luna di miele? “Partiremo in tre. Anche se ci sposeremo nel mese di giugno, probabilmente faremo il viaggio di nozze a dicembre, quando sarò meno impegnato con il lavoro. Stavamo pensando di fare un safari in Sudafrica, crediamo che per Camilla sarebbe un’esperienza davvero unica”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY