Ambra Angiolini ha deciso di confessarsi in una lunga intervista rilasciata a Nicole Cavazzuti per Vanity Fair, dove non è apparsa affatto disperata in merito alla fine della sua storia d’amore con Francesco Renga. La protagonista di Non è la Rai ha infatti svelato che ciò che ama fare nella vita è divertirsi: “Divertirsi nella vita è un privilegio. E io mi diverto. La verità? Mi diverte essere ridicola. Non a caso sono richiesta per le mie figuracce. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli”.

Smartwatch free
Loading...

“Una volta quando Jolanda, che ha 12 anni, era ancora piccola e aveva imparato a camminare da poco, per la fretta le misi le scarpe al contrario. Che ridere! Non mi capacitavo del fatto che improvvisamene non riuscisse più a camminare, mi stavo preoccupando! Le avrò chiesto scusa per un anno. Mi piace giocare: dalle reti elastiche a quello che mi offre la vita. Insomma, sono un’adulta che non si vergogna di avere lo spirito e la testa da ragazzina. Inoltre, rispetto a 10 anni fa, ho imparato a prendere le cose meno di petto”.

Riguardo al suo passato, Ambra Angiolini svela: “Ho ricevuto pure parecchie parolacce. Ovviamente ci ho sofferto, come soffre qualunque adolescente che a scuola viene preso in giro”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY