Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello e che dopo la sua esperienza al reality non ha smesso di far parlare di sé. Come sicuramente saprete, l’ex gieffina è incinta e si trova all’ottavo mese di gestazione, ma nonostante questo la sua vita è in continuo movimento e non ci pensa proprio a riposare e stare tranquilla. Infatti, Guendalina Tavassi ha deciso di aprire il suo primo ristorante insieme al marito Umberto, accompagnata dal suo bellissimo pancione.
Una nuova avventura decisamente più importante rispetto a quella del Grande Fratello, dove la coppia ha rilevato il ristorante Anema e Cor collocato in pieno centro a Roma, accanto al Campo de’Fiori. Ci troviamo di fronte a un autentico debutto dal punto di vista imprenditoriale per la giovane donna, una vera e propria svolta lavorativa che potrebbe cambiarle la vita per sempre. Ecco che cos’ha scritto sulla sua pagina Facebook:
“Amici vi aspettiamo al nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo”.
Un messaggio ironico che Guendalina Tavassi ha voluto pubblicare per tutti i suoi fan, poiché l’inaugurazione ha avuto un grande successo. Per tutti i presenti, l’ex concorrente del Grande Fratello è apparsa felice e con tanta energia, accettando di posare per numerose fotografie e chiacchierando in tutta tranquillità con i presenti.