Nessuna tregua per la bellissima Federica Lepanto, nuovamente al centro del mirino tra i ragazzi della casa del Grande Fratello 14. La redazione ha deciso di mettere alla prova la sincerità dei concorrenti durante la serata di lunedì, regalando loro la possibilità di fare un gioco di gruppo mirato su verità e bugie. Ognuno degli inquilini ha dovuto estrarre un biglietto da un’urna, dove erano stati inseriti degli aggettivi positivi e negativi da attribuire a uno dei compagni.

Smartwatch free

Ovviamente, al centro dell’attenzione c’è stata Federica Lepanto. La giovane infermiera salernitana continua a non piacere a suoi compagni di gioco, mentre il pubblico sembra capirla e apprezzarla. Manfredi, Kevin, Rebecca e Alessandro si sono decisamente accaniti contro di lei, accreditandole gli aggettivi di falsa, doppiogiochista, permalosa e noiosa.

Loading...

Fortunatamente, Simone e Jessica hanno deciso di tenere le parti di Federica Lepanto in questo Grande Fratello 14, nonostante la gemella bionda avesse detto che l’amicizia magica tra il nerd e l’infermiera è completamente falsa. Inoltre, i ragazzi accusano la giovane di fare la vittima, ma si è prontamente difesa, dicendo che sono loro a metterla in queste condizioni, non di certo lei. Un’altra volta parole negative nei suoi confronti, anche se molto probabilmente sono dettate dal fatto che è molto amata dal pubblico e provano invidia e timore.

LEAVE A REPLY