L’abbandono di Giovanni Angiolini non ha convinto i fan del Grande Fratello 14, poiché in numerosi hanno considerato questa decisione come una privazione di possibilità nei confronti di altri concorrenti che avrebbero potuto permanere per più tempo nella casa. Nel corso della quarta puntata, infatti, Giovanni ha rivelato a Mary di dover lasciare il programma definitivamente a causa di impegni lavorativi, ma secondo quanto dichiarato a un’intervista per Nuova Sardegna, la sua uscita non era programmata.

Smartwatch free
Loading...

Ho avuto la certezza di dover lasciare soltanto una settimana fa. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: il regolamento della scuola di specializzazione è molto rigido: finiti i giorni di ferie che avevo a disposizione non è stato possibile ottenere un permesso. La produzione ha fatto di tutto per tenermi nel programma, quelli del Grande Fratello sono venuti persino a Sassari per parlare con il rettore dell’Ateneo. Ma ovviamente anche il Magnifico non ha potuto scavalcare la legge. È stato un po’ duro uscire senza la nomination. Ero curioso: essere nominati ti dà un riscontro, ti fa capire se piaci o non piaci”.

Per Giovanni Angiolini l’abbandono del Grande Fratello 14 è decisamente un rimpianto, non solo per la sorte in merito alla vincita, ma anche per Mary, costretta sola tra le mura della casa. Subito dopo essere uscito dal programma, ha deciso di inviarle un messaggio aereo, poiché coinvolto esattamente quanto lei.

LEAVE A REPLY