Barbara e Manfredi sono la prima coppia ufficiale del Grande Fratello 14, considerato il fatto che nel corso dei giorni passati si sono fidanzati. I due sono sempre insieme e l’attrazione fisica è piuttosto evidente, tant’è che hanno deciso di passare la prima notte d’amore insieme. Barbara si è infilata nel letto di Manfredi, ricevendo però una brutta sorpresa: il suo fidanzato si è addormentato nel giro di pochissimo tempo. Niente di fatto quindi, almeno dal punto di vista sessuale. Tale comportamento avrebbe poi generato incomprensioni e malumori, soprattutto da parte di Manfredi.

Smartwatch free
Loading...

Al risveglio, è stato lui a tirare fuori l’argomento. Barbara non desidera andare oltre nella casa del Grande Fratello 14 e tale decisione non è affatto piaciuta al ragazzo. Ecco le sue parole:

Sai come sono fatto, so stare allo schermo e farmi prendere in giro. Entrare con il baby doll nel mio letto questa notte, però, l’ho trovato privo di significato. Così mi dai soltanto in pasto agli altri, mi fai fare una brutta figura agli occhi di tutti gli altri. Sto iniziando a chiedermi che cosa pensi di me e, soprattutto, se non stia correndo un po’ troppo”.

Barbara si è piuttosto arrabbiata in merito a queste affermazioni, sostenendo di non essere la sua bambolina personale. Tuttavia, nonostante questo, i due sembrano ancora essere piuttosto affiatati.

LEAVE A REPLY