Kevin e Jessica sono una delle coppie ufficiali nata all’interno del Grande Fratello 14 e, nonostante le cattive supposizioni dei fan, continuano a stare insieme. Ovviamente, come in ogni storia che si rispetti, non mancano le gelosie e le litigate. I due innamorati hanno deciso di rilasciare un’intervista per il programma Non succederà più di Giada di Miceli su Radio Radio proprio in merito al loro rapporto di coppia. Kevin è un ragazzo molto trasparente e certi atteggiamenti non sono proprio graditi alla sua fidanzata Jessica, come quelli di messaggiare con l’ex. Dopo il Grande Fratello 14, i due passano molto tempo insieme e, proprio per questa ragione, il modello padovano ha avuto modo di ricredersi anche su Alessandro, suo cognato. Vediamo insieme cos’hanno raccontato durante l’intervista:

Smartwatch free
Loading...

“Io e Kevin litighiamo praticamente ogni giorno, ma secondo me è un fattore positivo nella vita di coppia perché litigare mi stimola, mi incuriosisce a conoscerlo meglio e a capire come è fatto. Perché litighiamo? Per la gelosia, la mia gelosia”, ma Kevin replica: “Jessica è bellissima e, proprio perché so di avere un diamante tra le mani, non posso diventare geloso per ogni persona che la guarda. Preferisco essere geloso quando lei mi da motivi per esserlo, con atteggiamenti equivoci”. 

Jessica prosegue dicendo: “Io voglio fidarmi, ma leggendo anche un solo scambio di battute con un’ex fidanzata chiedo informazioni, suppongo sia normale. Kevin è trasparente, non ha niente da nascondere e per questo sostiene che io sia esageratamente gelosa. Io non sono esagerata, sono siciliana. E poi stiamo insieme da poco e la fiducia si deve conquistare”, mentre Kevin afferma: “Forse io e lei discutiamo proprio per questo. Io sono una persona che se arriva al punto di litigare è perché ci tiene. Jessica mi sta cambiando, sono sicuro che c’è un forte sentimento alla base della nostra relazione e me ne rendo conto ogni volta che litighiamo per qualcosa”. CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY