Da qualche giorno abbiamo iniziato a conoscere meglio i concorrenti del Grande Fratello 14 e oggi ci occuperemo della bellissima Mary Falconieri. La giovane studia infermieristica e, attualmente, sembra essere molto interessata all’ortopedico Giovanni, nonostante le voci riguardo un suo presunto fidanzamento con Giulia Salemi, attualmente in gara con la madre a Pechino Express. La splendida ragazza non ha suscitato interesse solamente per il suo fascino e il suo possibile flirt con Giovanni, ma anche per una particolare confessione che ha commosso tutti i ragazzi della casa.

Smartwatch free
Loading...

Mary vanta un passato di velina e Miss, ma non per questo è stato tutto rose e fiori. Ha deciso così di raccontarsi ad alcuni inquilini, parlando di un argomento piuttosto delicato: la figura del padre. Ecco le sue parole:

Papà io l’ho perso quando avevo sei anni, quindi ho dei ricordi vaghi. Lui faceva il carabiniere e più che ricordi ho racconti di lui”.

È proprio a questo punto che la ragazza non riesce più a trattenere le lacrime, facendo commuovere anche le persone a lei vicine. Tuttavia, Mary prosegue dicendo:

Mi piace che ognuno di noi ha una storia, che siamo tutti dei ragazzi positivi, intelligenti, belli e sono comunque molto contenta in generale”.

LEAVE A REPLY