Se i fan del Grande Fratello 14 speravano in un ritorno di fiamma tra Alessandro e Lidia devono decisamente abbandonare ogni possibilità, poiché tra i due ci sarebbero già stati alcuni litigi all’interno del garage. Durante i primi giorni ci sono state importanti dichiarazioni, che purtroppo sono sfociate in incomprensioni. A quanto pare, Lidia si sarebbe appoggiata ad Alessandro e quest’ultimo le avrebbe detto che lo stava schiacciando un po’. Lidia si sarebbe offesa e avrebbe dichiarato di voler tornare nella casa, stanca di questa permanenza nel garage.

Smartwatch free
Loading...

Lidia è stata molto chiara: tra lei e Alessandro non ci sarà nessun riavvicinamento nella casa del Grande Fratello 14, nonostante siano entrambi dei concorrenti. A questo proposito, in molti si staranno chiedendo per quale motivo ha reagito in maniera decisamente poco educato nei confronti di Federica, nuova fiamma dell’ex fidanzato. Lidia ha inoltre dichiarato di voler tornare nella vera casa perché sente molto la mancanza della sorella Jessica e non è per niente contenta di affrontare il percorso senza di lei.

Attualmente, il Grande Fratello 14 non ha comunicato nulla in merito ad un rientro anticipato da parte dei due concorrenti: si presume che i due dovranno aspettare fino a giovedì. Nel frattempo proseguono i silenzi e malumori.

LEAVE A REPLY