Alessandro e Lidia sono stati al centro delle discussioni più accese in questo Grande Fratello 14, considerato il fatto che la giovane donna ha sempre dichiarato di non essere più innamorata di lui e di vederlo solamente come una persona importante della sua vita per cui prova affetto. L’imprenditore romano si è sempre dimostrato parecchio sofferente a riguardo, considerato il fatto che il suo amore per Lidia è sempre stato rivelato a tutti.

Smartwatch free

Dopo l’uscita della gemella bionda dalla casa del Grande Fratello 14 le cose sono cambiate e, durante la diretta di settimana scorsa, la ragazza ha dichiarato di essere ancora innamorata di Alessandro. Il giovane romano voleva uscire immediatamente, ma a quanto pare dovrà terminare il suo percorso prima di riabbracciare la sua fidanzata. Numerose persone, compreso Malgioglio, sostengono che la donna sia interessata più al montepremi che l’uomo potrebbe vincere che al resto.

Loading...

Per scagionarsi da tutte le accuse, Lidia ha deciso di pubblicare alcune parole su un social network, sostenendo che sia lei che Alessandro sono i vincitori morali di questo Grande Fratello 14: i soldi possono essere guadagnati nel corso di un’intera vita, ma l’amore vero è difficile da trovare. A questo proposito possiamo quindi dire che Lidia è ancora innamorata del suo ex fidanzato, dopo due anni di lontananza: non vede l’ora che tutto finisca per poter ricominciare una vita insieme.

LEAVE A REPLY