Valentina Bonariva è stata l’ultima eliminata del Grande Fratello 14, ma nonostante questo ha deciso di rivelarsi a cuore aperto in una videochat per tutti i suoi fan. La giovane ballerina lombarda ha parlato molto della sua relazione con Luca, della presunta attrazione con Alessandro e anche delle cattiverie e dei contrasti nei confronti di Lidia Vella. Una giovane donna dal grande talento artistico, che sogna di diventare attrice, ma anche di sposarsi con il suo attuale fidanzato, Luca. I due stanno insieme da ben otto anni e ancora rammenta il loro primo incontro.

Smartwatch free

Valentina Bonariva e Luca hanno già parlato di matrimonio, ma a quanto pare vorrebbero aspettare la realizzazione professionale. Detto questo, ecco tutte le parole della giovane donna in merito alla sua esperienza al Grande Fratello 14 e, soprattutto, su Alessandro, Lidia e Federica:

Loading...

Ho notato realmente il suo interesse nei miei confronti vedendo alcuni video una volta uscita dalla Casa. Dentro, comunque, mi ha sempre portato rispetto e non si è mai sbilanciato. Io, per quanto mi riguarda, non gli ho mai dato grossi appigli. Quando era stato il momento ero stata l’unica delle donne a schierarsi con Federica. Volevo conoscerla, ad un certo punto mi sono anche avvicinata a lei. Il problema, però, è che lei si sa lascia conoscere solo da chi vuole. Mi è dispiaciuto vedere, una volta uscita, che la mia eliminazione è stata in gran parte decisa da alcuni gruppi che la appoggiano. Non ho mai parlato alle sue spalle.  Alessandro e Lidia sono stati realmente innamorati, ma penso che qualcosa si sia rotto. Può darsi che lei adesso abbia capito e che lo ami ancora. Ale, comunque, deve accettare la cena che lei gli ha proposto”.

LEAVE A REPLY