Temptation Island è uno dei programmi più discussi al momento, considerato il fatto che non sempre tutte le coppie entrate insieme escono nello stesso modo. Ne abbiamo avuto l’esempio proprio lo scorso anno, dove Gianmarco Valenza si è ritrovato tradito e ferito di fronte a tutti. Oggi vi comunichiamo una notizia molto interessante, che vede al centro dell’attenzione due dei protagonisti più amati e odiati del Grande Fratello 14, ovvero Lidia e Alessandro. I due hanno confermato la loro presenza alla nuova edizione del programma se solo gli venisse proposta, pertanto non ci resta che aspettare la chiamata da parte della redazione. Tuttavia, nonostante il loro amore immenso e profondo, hanno deciso di commentare la questione con un’intervista per il settimanale Mio:

Smartwatch free
Loading...

Lidia ha detto: “Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf. Per quanto mi riguarda sarei più che tranquilla, perchè mi conosco”, mentre Alessandro:

Se ci vendono le cinture di castità forse si può fare. (..)Pure io mi conosco, infatti dovesse esserci questa possibilità ci andrò con l’armatura di Camelot, di ferro (ride). No dai, penso che non ci siano problemi. Se la cosa ci interessa, la potremo fare”.

LEAVE A REPLY