Questa sera andrà in onda la seconda puntata ufficiale del Grande Fratello 14 e non sono poche le novità a cui gli inquilini dovranno affrontare. È passata solamente una settimana e tra i concorrenti sono già nate le prime antipatie e i primi flirt, ma pare che da questa sera potrebbe entrare nella casa una nuova coppia che susciterà grande clamore. Stiamo parlando di Arianna e Marco, una coppia transgender felicemente sposata.

Smartwatch free

Arianna Ghiglieri e Marco Angioni sono di Cagliari e si sono sposati da circa un mese. Lei prima era un uomo, mentre lui prima era una donna. Lei lavora come consulente finanziario, mentre lui fa il cuoco. L’annuncio del loro ingresso nella casa è arrivato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 14:

Loading...

Ok, ci siamo. Nella Casa sta per succedere di tutto. Un uomo e una donna, con una storia incredibile alle spalle, entreranno questo giovedì. Hanno tre segreti da nascondere e i concorrenti dovranno fare di tutto per scoprirli. Siete curiosi…?”.

Arianna e Marco hanno deciso di partecipare al Grande Fratello 14 per spiegare a tutta Italia che anche i transgender sono persone normali e non devono essere discriminati. Sicuramente Rebecca potrebbe trovare un certo feeling con la loro storia, considerato il fatto che ha vissuto momenti simili in passato.

LEAVE A REPLY