Non mancano i colpi di scena al Grande Fratello 14, nonostante sia iniziato solamente da due settimane. Al centro dell’attenzione ci sono le storie d’amore tra gli inquilini della casa ed è impossibile non avere scoop su di loro. Oggi parliamo di Giovanni Angiolini, uno dei protagonisti del reality che ha fatto perdere la testa alla giovane infermiera Mary. Il ragazzo ha raggiunto la donna per darle la buonanotte e ha deciso di farle una confessione piuttosto importante e inaspettata: a breve sarà costretto a lasciare per sempre la casa del Grande Fratello 14.
Mary e Giovanni hanno una triste discussione nella camera da letto, dove l’ortopedico afferma che tra quattro o cinque giorni dovrà abbandonare il Grande Fratello 14. Dalle immagini, è stato possibile captare alcune parole: “Non ce la fanno”, ha dichiarato il dottore; “Ma te l’hanno detto?”, ha sussurrato Mary. Al momento non possiamo sapere con esattezza quale sia il motivo che ha spinto il giovane a lasciare per sempre il programma, ma probabilmente lo scopriremo nella terza puntata di giovedì.
Nel frattempo, Mary cerca di consolare e rassicurare Giovanni, dicendogli che sarebbe andato tutto bene e non avrebbe dovuto lasciare il reality. D’altro canto, l’ortopedico si è dimostrato molto scettico e triste a riguardo. Che cosa sarà successo?