Scambio di ruoli all’interno del Grande Fratello 14, poiché a quanto pare Federica sarebbe interessata a Manfredi. La giovane infermiera è stata letteralmente scaricata da Alessandro e potrebbe aver deciso di consolarsi con il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Barbara. Il giovane ha infatti avuti momenti di tenerezza con la ragazza, scambiandosi baci e carezza. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e i due sarebbero già in crisi. Manfredi ha infatti confessato di essere molto attratto da Federica, pertanto l’interesse sembra essere reciproco.

Smartwatch free
Loading...

Manfredi ha confessato a Federica di preferire lei rispetto a Barbara dal punto di vista fisico, mentre Barbara da quello caratteriale. I due avevano prese strade diverse appena entrati nella casa del Grande Fratello 14, poiché Federica si era avvicinata ad Alessandro e Manfredi a Barbara. Le cose non hanno funzionato e i due si stanno avvicinando parecchio: l’infermiera si è infatti confidata con lui, raccontando importanti dettagli della sua vita privata. Nel frattempo, Manfredi critica Barbara per il suo atteggiamento troppo amichevole nei confronti degli altri ragazzi presenti.

Se da una parte Alessandro ha deciso di lasciare Federica per conoscerla meglio e capire se possa esserci qualcosa al di fuori dal programma, lei non ha indugiato oltre e ha deciso di avvicinarsi a Manfredi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY