Federica Lepanto, dopo mille problemi ed episodi poco carini nei suoi confronti, si è aggiudicata il montepremi finale di 200 mila euro proposti dal Grande Fratello 14. A distanza di pochi mesi dalla fine del programma, la giovane donna torna a far parlare di sé, sorprendendo tutti i suoi fan. In molti hanno pensato che, vista la notorietà, decidesse di concentrarsi proprio su interviste, comparse in televisione e magari fiction, la bella salernitana ha deciso di pensare alla vita reale.

Smartwatch free
Loading...

Federica Lepanto, prima di entrare al Grande Fratello 14, studiava infermieristica. Oggi, ha fatto sapere a tutti i suoi sostenitori che ha ripreso gli studi e ha iniziato il suo primo giorno di tirocinio, mostrandosi in tenuta da lavoro. La ragazza ha quindi preferito la carriera scolastica e lavorativa a quella di vip nel mondo dello spettacolo e non possiamo fare altro che ammirarla per questo.

Dall’altra parte spunta ancora Alessandro, imprenditore romano con cui Federica Lepanto ha avuto un breve flirt al Grande Fratello 14. Il ragazzo ha pubblicato un messaggio di auguri alla sua fidanzata Lidia, dichiarando che nessun montepremi può valere quanto un suo bacio. Frecciatina per la bella vincitrice? Non possiamo saperlo, ma la giovane infermiera ha deciso di non replicare.

LEAVE A REPLY