Questa volta è stato il Grande Fratello 14 a fare un brutto scherzo a Federica Lepanto, forse inconsapevole della sua reazione. Tutti i concorrenti della casa si sono immobilizzati a causa del Freeze, ma durante questi attimi sempre accompagnati da sorprese o scherzi, è entrato un misterioso parrucchiere pazzo, che ha cominciato a tagliare capelli a più non posso.

Smartwatch free

Lo strano personaggio si è avvicinato a Federica Lepanto e le ha tagliato una lunga ciocca di capelli dalla sua coda di cavallo. La bella infermiera, vedendo cadere i capelli a terra, è scoppiata a piangere: non poteva muoversi né tanto meno reagire, di conseguenza le lacrime sono uscite senza proferir parola. Dopo lo Stop Freeze, la giovane è corsa urlando di fronte allo specchio, visibilmente sconvolta.

Loading...

Jessica ha deciso di intervenire per aiutarla, sostenendo che la ciocca tagliata non si vedeva. A questo punto il Grande Fratello 14 ha deciso di chiamare Federica Lepanto in confessionale, spiegando che il parrucchiere entrato nella casa era in realtà un mago e che non ha tagliato i capelli a nessuno, se non a Manfredi. Nonostante le spiegazioni, la giovane salernitana non crede molto a quanto rivelato ed è ancora convinta di non avere una ciocca dei suoi bellissimi e lunghi capelli neri.

LEAVE A REPLY