La bellissima Federica Lepanto continua ad essere criticata, nonostante il suo percorso al Grande Fratello 14 sia finito da diverso tempo. La giovane donna, studentessa di infermieristica, è decisamente stanca di tutti i commenti negativi pervenuti nei suoi confronti da parte di alcuni degli ex concorrenti della casa e, per questa ragione, ha deciso di replicare una volta per tutte. Non le è bastato essere al centro dell’attenzione durante il Grande Fratello 14, poiché anche dopo la sua vittoria le parole dispregiative sul suo aspetto fisico non mancano. In questo caso, stiamo parlando di Igor e di Lidia. Il giovane concorrente, eliminato dal reality dopo pochissimo tempo, ha commentato un post rivolgendosi a Federica Lepanto e dicendo che è brutta e si sente una diva. Tale considerazione è stata dettata dal fatto che la giovane ha pubblicato una fotografia in cui appare struccata.

Smartwatch free

Federica Lepanto ha risposto a tono, mantenendo comunque la giusta eleganza e la giusta educazione. La giovane ha infatti dichiarato che non le serve pubblicare fotografie in cui appare stra truccata o ritoccata e, proprio per questo, non dovrebbe essere considerata una diva. Vediamo le sue esatte parole:

Loading...

E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto cio’ brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene(e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie:
1La mia e’ una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale;
2 la cioccolata fa molto bene : aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, riduce il rischio di un accidente cerebrovascolare, fa bene alla pelle, riduce nelle donne il rischio di ictus del 20% ecc ecc..ma sopratutto RENDE LE PERSONE PIÙ DOLCI E BUONE..quindi forse ne dovremmo fare tutti uso.. (Preferibilmente fondente, a titolo informativo di chi non puo’ fare a meno di conteggiare la quantita’ e la qualita’ dei miei alimenti dico, siccome ora sono libera di farmi la spesa, compro qll fondente e ne assumo circa 40g la settimana );
3infine la volgarita’ e’ data molto dalle espressioni del viso o da alcune posizioni del corpo che non credo proprio di aver ritratto in qst semplice foto!!
Detto cio’ come sempre BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI E NON..la mia all’insegna dello studio ha smp il sorriso come cornice!!!

LEAVE A REPLY