Una puntata decisamente incredibile quella di ieri sera e possiamo dire che il Grande Fratello 14 non poteva concludersi nel modo migliore. La bellissima infermiera di Salerno, Federica Lepanto, è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi finale di 200 mila euro, vincendo la 14esima edizione. I telespettatori molto probabilmente si aspettavano la sua vittoria, ma non tutto ciò che è accaduto prima della sua proclamazione.

Smartwatch free

La finale del Grande Fratello 14 è iniziata con la scoperta da parte di Alessandro dei veri finalisti presenti in garage, i quali hanno poi dovuto rivelare la verità a Rebecca e Livio, gli eliminati ufficiali di ieri sera. Le sorprese nei confronti degli inquilini rimasti non sono mancate, con tanto di ingresso da parte di Leonardo Pieraccioni e video commoventi in merito al loro percorso nella casa più spiata d’Italia.

Loading...

Il pubblico da casa ha deciso che per Kevin era il momento di uscire, classificandolo al quinto posto; è stato seguito inaspettatamente da Alessandro, il quale ha ricevuto solamente il 5% dei voti. Terzo posto per Simone, con il 16% dei voti e podio assoluto per Manfredi e Federica Lepanto. I due giovani hanno spento le luci della casa del Grande Fratello 14 prima di scoprire la verità: è stata infatti Alessia Marcuzzi a rivelare il nome in studio, dopo il loro arrivo.

LEAVE A REPLY