Simone e Federica sono i primi due finalisti del Grande Fratello 14, anche se nessuno lo sospetta minimamente se non Jessica. I due hanno trascorso una piacevole settimana in completa solitudine nel famoso garage e, secondo gli ultimi indizi, si sarebbero avvicinati molto. Alcuni fan ipotizzano che tra di loro ci sia molto più di una semplice amicizia, visti gli sguardi, gli abbracci e i bacini che si sono scambiati durante questi giorni di relax.

Smartwatch free

Giornate piacevoli destinate a finire, poiché a quanto pare questa sera dovranno rientrare nella casa del Grande Fratello 14 e rivelare a tutti i compagni rimasti che non sono stati eliminati, ma sono due dei nuovi finalisti di quest’anno. Non mancheranno gli scontri e sicuramente rimpiangeranno i bei momenti passati insieme durante questa settimana, ma al momento non possiamo affermare che tra di loro sia nato un flirt passionale.

Loading...

Federica, in merito al suo ritorno nella casa del Grande Fratello 14, è un po’ spaventata: durante tutto il suo percorso è sempre stata criticata da quasi tutti i membri del reality e non ha proprio voglia di sentire altre accuse. La bella infermiera ha infatti ribadito che, se fosse per lei, trascorrerebbe l’ultima settimana completamente da sola in garage: “Sicuramente parleranno. Mi possono anche tormentare, l’importante è che non dicano cose che non devono. ossono dire che sono vittima, megalomane, presuntuosa, non mi tange, ma non devono toccarmi la famiglia e il mio passato”.

LEAVE A REPLY