Che per Alessandro Calabrese la storia con Lidia Vella non fosse finita lo sappiamo da tempo, anche se nel corso delle ultime settimane ha rilasciato dichiarazioni piuttosto contrastanti tra loro. Se da una parte critica Federica reputandola incoerente, si può dire lo stesso di lui: un giorno si rivela pronto a voltare pagina, un altro ancora innamorato dell’ex e pronto a tutto pur di riconquistarla.

Smartwatch free

Lidia è uscita dalla casa del Grande Fratello 14 alcune settimane fa, ma da allora niente è come prima per Alessandro. Il ragazzo è ancora evidentemente innamorato della gemella bionda e si è lasciato andare a ricordi romantici e teneri che l’hanno commosso. L’imprenditore romano si è svelato con Rebecca, Jessica e Giulia, raccontando di come si sono conosciuti.

Loading...

Lidia e Alessandro hanno iniziato a scriversi tramite chat; successivamente, è stato lui a recarsi a Catania per poterla vedere. Dopo il primo bacio, ha capito che lei è la donna che fa per lui. Lo accompagnava al lavoro e lui, per non farle prendere freddo, lasciava l’aria calda accesa nell’auto. Inoltre, durante un San Valentino, i due hanno trascorso una piacevole serata con cena, suite e passeggiata romantica. Ricordi che continuano a occupare la mente del giovane nella casa del Grande Fratello 14, sempre più speranzoso di rivivere la sua storia con la ragazza una volta uscito.

LEAVE A REPLY